Come possiamo esserti d’aiuto?
Realizzate solo modelli standard o anche su misura?
Abbiamo molti modelli standard, ma grazie alla lavorazione digitale possiamo progettare un prodotto in base ad ogni specifica esigenza modificando misure, grammatura e forma.
È possibile avere un prototipo?
Certamente, il prototipo è possibile richiederlo previo ordine confermato.
Realizzate anche piccoli quantitativi?
Sì, per ogni tipologia di prodotto abbiamo comunque un minimo quantitativo di produzione.
Qual è la tenuta del peso di un espositore?
Una delle prime informazioni che chiediamo al nostro cliente è il tipo di prodotto da esporre e il peso che dovrà reggere l’espositore. Disponiamo di diverse grammature di polipropilene e ogni incastro è progettato per sostenere un diverso peso e resistere nel tempo.
Visto che consegnate il prodotto smontato, è facile da montare?
Sì, progettiamo i nostri prodotti con un sistema di montaggio semplificato e all’interno della confezione dell’espositore ci sono le istruzioni di montaggio.
Come posso effettuare una richiesta di preventivo o un ordine?
Scrivendo una mail a info@nuovaseriars.it o chiamando il numero 0719158542
È possibile ordinare prodotti non elencati sul sito? Fate preventivi personalizzati?
Certo, possiamo realizzare un progetto ad hoc, partendo da un modello standard o da indicazioni del cliente.
Per ottenere un preventivo personalizzato, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email all’indirizzo info@nuovaseriars.it oppure chiamando il numero +39 071 9158542. Saremo lieti di assisterti e fornirti la soluzione migliore.
Cosa non è compreso nel prezzo del listino?
Non sono compresi i costi della personalizzazione, da valutare in base al tipo di stampa e al quantitativo richiesto. Non sono inoltre compresi costo del trasporto e IVA.
Avete uno studio grafico interno per la creazione del file di stampa?
No, chiediamo al cliente il file esecutivo di stampa dietro nostre indicazioni in base al prodotto acquistato.
Forniamo gratuitamente un servizio di verifica di base dei file, che include il controllo delle dimensioni, della risoluzione, dei margini di sicurezza e dell’abbondanza.
Invieremo il rendering per conferma prima di iniziare la produzione.
Dove posso trovare le linee guida per la preparazione dei file di stampa?
Non appena effettuato l’ordine inviamo i tracciati per la preparazione del file grafico unitamente alle indicazioni dettagliate su come creare un file di stampa conforme alle nostre specifiche.
Si tratta di un prodotto riciclabile?
Certo, il polipropilene è 100% riciclabile
Inoltre il nostro polipropilene nero nasce già da un materiale rigenerato, ovvero riciclato e riciclabile.
La plastica è un materiale sempre più spesso messo in discussione, per l’argomento della sostenibilità ambientale: perché dovrei scegliere questo materiale?
Il polipropilene è un tipo di plastica comunemente usato in una vasta gamma di applicazioni, dalle bottiglie ai contenitori alimentari, ai tessuti e molto altro ancora.
Rispetto ad alcuni altri tipi di plastica, il polipropilene può essere considerato relativamente più sostenibile per diverse ragioni:
1 Riciclabilità: Il polipropilene è riciclabile e può essere trasformato in nuovi prodotti. Questo contribuisce a ridurre la quantità di plastica destinata alle discariche.
2 Efficienza energetica: La produzione di polipropilene richiede meno energia rispetto ad altri tipi di plastica.
3 Leggerezza: Il polipropilene è leggero e i nostri prodotti vengono consegnati smontati, e questo riduce di molto il consumo di energia durante il trasporto e la distribuzione.
4 Durata nel tempo: I nostri prodotti durano negli anni e resistono a sollecitazioni, sono lavabili, atossici, sterilizzabili. Non hanno colle, a differenza del cartone. Non hanno vincoli di tracciabilità, come il legno. Scegliere il polipropilene, pur essendo considerato un materiale semi durevole, è la garanzia di avere un prodotto che dura nel tempo e quando non serve più viene smaltito nella plastica: questo è sinonimo di sostenibilità.
In che modo viene spedito il mio ordine?
Siamo convenzionati con il corriere espresso BRT; tuttavia lasciamo la piena libertà di ritirare la merce con mezzi propri o tramite proprio corriere convenzionato.
Comunichiamo peso e volume della merce perché il cliente possa organizzarsi come meglio preferisce.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente: scegliendo di ricevere la merce con il ns.corriere convenzionato addebiteremo le spese di trasporto in fattura.
Posso scegliere un corriere specifico per la consegna?
Certamente. Durante il processo d’ordine, avrai l’opzione di selezionare il corriere preferito e di indicare il relativo codice di abbonamento. Tieni presente che dovrai organizzare la raccolta con il tuo corriere scelto e inviarci il bollettino di spedizione insieme al numero d’ordine via email a info@nuovaseriars.it.
Posso utilizzare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?
Certamente. Durante il processo d’ordine, avrai l’opzione di specificare se l’indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione e potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione se necessario.
Quando posso aspettarmi di ricevere il mio ordine?
Comunichiamo sempre nella conferma d’ordine il giorno preciso in cui la merce sarà disponibile al ritiro.
I tempi di consegna dipendono dal corriere e solitamente varia da 24 a 72 ore dalla spedizione, a seconda della destinazione.
I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi e potrebbero subire variazioni a causa delle condizioni del traffico, della viabilità o per cause di forza maggiore come scioperi, eventi naturali, e simili, per i quali non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali disservizi, danni o perdite subite a seguito della mancata esecuzione del contratto.
Per quanto riguarda la consegna tramite corriere, l’obbligazione di Nuova Seriars si considera adempiuta nel momento in cui la merce ordinata viene consegnata al corriere. Pertanto, qualsiasi ritardo o inconveniente nella consegna del pacco deve essere imputato alla società di spedizioni. In tali casi, il Cliente si impegna a non richiedere alcun risarcimento a Nuova Seriars.
Ho riscontrato un problema con una spedizione non consegnata. Cosa posso fare?
Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti via email all’indirizzo info@nuovaseriars.it o chiamando il numero +39 071 9158542. Avrai assistenza e indicazioni utili per rintracciare il tuo pacco, se il trasporto è stato effettuato con il nostro corriere convenzionato.
Qual è il metodo di pagamento?
Bonifico bancario anticipato: riceverai le istruzioni anche nella email di conferma dell’ordine. Assicurati di indicare il riferimento dell’ordine come causale del bonifico e di intestare il pagamento a:
NUOVA SERIARS SNC
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ANCONA E FALCONARA M.MA
Ag. di Monte San Vito
Iban: IT 39 R 08086 37450 000000001935
Bic Swift: ICRAITRR2E0
Solitamente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario entro 3/4 giorni lavorativi dall’esecuzione.